Chi siamo

VITIS nasce dal desiderio di dar voce alle proprie emozioni e al proprio personalissimo modo di fruire e percepire il vino e tutto il mondo che intorno ad esso ruota.

Marco De Tomasi: (nato a Vicenza nel 1970, vivo a Isola Vicentina, dove la mia famiglia risiede da quando esistono i registri anagrafici della parrocchia, e son più di quattro secoli). Ho un rapporto con il vino che sfiora la religione. VITIS è una mia idea.

Pietro Cortiana: (nato a Vicenza nel 1970, ha vissuto a Isola Vicentina finché l’amore non l’ha rapito e portato verso altri lidi). La mia passione per il vino è colpa sua: tornò da un viaggio in Toscana con una bottiglia di Nobile di Montepulciano, e mi si aprì un mondo.

Qui vi spieghiamo perché Pietro ha scelto di non scrivere più per VITIS.

Roberto Stocco: (nato a Castelfranco Veneto nel 1970, ci vive da sempre). Folgorato sulla via di Damasco dai Saggi Bevitori. Mi piace il suo approccio “laico” nei confronti della diatriba naturale/convenzionale e la sua curiosità per tutto ciò che riguarda il vino. Sta resistendo stoicamente al richiamo dei vini d’Oltralpe. Ma per quanto ancora ?

One thought on “Chi siamo

  1. Pingback: E a Verona si parla ancora di Sicilia | vinidisicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *